25
Ago

[club cultural tour] Berlino 18 – 20 settembre 2015

Il Club GAMeC organizza in esclusiva per i soci per le giornate del 18, 19 e 20 settembre 2015 un viaggio culturale con meta Berlino, capitale del mondo artistico contemporaneo.

La scelta delle date è legata alla coincidenza di più eventi attivi in quella particolare settimana, tra cui i più importanti sono la Berlin Art Week, settimana di inaugurazione collettiva di tutte le gallerie berlinesi (http://www.berlinartweek.de/) e la fiera ABC Berlin Contemporary (http://www.artberlincontemporary.com/) a cura degli stessi organizzatori, con la presentazione in un contesto fieristico di solo show dei principali artisti delle gallerie della città e non solo. Nel medesimo weekend musei ed istituzioni faranno naturalmente coincidere anch’essi inaugurazioni ed eventi.

Corredato da studio visit presso gli studi di diversi artisti e da visite esclusive in collezioni berlinesi, il nostro tour ci permetterà di cogliere una grossa parte del movimento artistico che gravita su Berlino da diversi anni ad oggi.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei primi giorni di settembre, con informazioni dettagliate relative ad appuntamenti, orari e luoghi di ritrovo.

IMG_2459 (2)