3
Feb

[club save the date] preview mostre gamec e cena annuale con Ryan McGinley e Rashid Johnson 17 febbraio 2016

Carissimi soci ed amici del Club GAMeC, con questo post vogliamo anticiparvi il programma del prossimo evento previsto per mercoledì 17 febbraio, affinché possiate pianificare la vostra indispensabile partecipazione. Seguiranno successivamente l’invito ufficiale e tutte le informazioni specifiche riguardanti l’orario, la location e le modalità di adesione.

Anche per questo 2016 si tratterà di un’occasione speciale che ci vedrà riuniti, soci di sempre, nuovi iscritti, ed amici della nostra associazione, per trascorrere insieme una serata esclusiva sotto il segno della condivisione e dell’arte. Anche per questa edizione tutti i soci avranno la possibilità di riservare l’acquisto di uno straordinario lavoro fotografico che generosamente Ryan McGinley offrirà in edizione limitata ed esclusiva per il Club.

Il ricavato della vendita sarà finalizzato alla realizzazione del catalogo della mostra.

I due artisti presenti alla cena saranno protagonisti di due importanti mostre che inaugureranno il prossimo 18 febbraio presso gli spazi della GAMeC: The four seasons, di Ryan McGinley, e Reasons, di Rashid Johnson, entrambe curate da Stefano Raimondi.

Sarà sicuramente un’ottima opportunità per entrare in contatto con questi giovani e celebri artisti: americano il primo, considerato uno dei più importanti ed influenti artisti e fotografi del panorama contemporaneo, afroamericano il secondo, figura di spicco all’interno del dibattito, quanto mai attuale, che ruota attorno a tematiche come l’identità, la memoria, l’integrazione.

Come sempre siamo certi e fiduciosi di poter contare sulla vostra preziosa partecipazione, che come ogni anno costituirà un contributo fondamentale per il sostegno dei progetti e degli eventi culturali legati all’attività del nostro museo.

Di seguito i link delle pagine web relative alle mostre che voi soci del Club potrete visitare in anteprima:

Atlante delle immagini e delle forme – Le nuove donazioni per la GAMeC

Ryan McGinley

Rashid Johnson