15
Dic

[club special event] serata sostenitori – donazione del multiplo di Ornaghi & Prestinari

Giovedì 13 dicembre alle ore 19:30 i soci sostenitori del Club GAMeC sono stati invitati ad una serata esclusiva organizzata all’interno del meraviglioso studio Officina Italiana Design di Sergio Beretta e Mauro Micheli. L’evento è stato un’occasione speciale per omaggiare i sostenitori della nostra associazione con un multiplo d’artista, nello specifico trattasi di LETARGICO, 2018′, (Makuhanga, Gouace, Carta cotone) che Valentina Ornaghi e Claudio Prestinari, i vincitori della terza edizione del Club GAMeC Prize, hanno generosamente realizzato in tiratura limitata di n. 30 copie per il Club GAMeC.

Alla serata ha partecipato anche Lorenzo Giusti, direttore della GAMeC

Cogliamo occasione per ringraziare gli artisti per la generosa disponibilità nella realizzazione del multiplo, Sergio Beretta e Mauro Micheli per l’ospitalità, e tutti i soci sostenitori per il prezioso contributo che ogni anno riservano al Club GAMeC.

Ricordiamo inoltre che l’omaggio di un multiplo d’artista rientra, a partire dallo scorso anno, tra i benefit a cui i soci sostenitori hanno diritto.

Di seguito trovate alcune immagini dell’evento: